WR.UP: il nuovo modello di Pantaloni Freddy… miracoloso!

30 ottobre,2012

È appena stato lanciato il pantalone perfetto, si chiama WR.UP ed è del marchio Freddy: si tratta di un pantalone dedicato ad esaltare le forme e a renderle molto femminili e sensualissime… potevamo noi non parlarne?


Il pantalone WR.UP promette un effetto push up per il lato b ( se funziona come sulla modella giuro che compro a comprarlo!) e un rimodellamento di gambe e glutei. La palette cromatica è vasta in moda da poter accontentare tutte le donne: si passa dai classici neri,blu e grigio fino ad un verde militare di tendenza per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Il materiale utilizzato per i pantaloni WR.UP di Freddy è comodo e confortevole, si tratta di jersey comodo e morbido al tatto per dare un ulteriore comfort alle donne che lo scelgono.. insomma basta con guaine che strizzano e stressano, arrivano pantaloni comodi e che danno un effetto shaping spettacolare!

Sono stati presentati il giorno 25 ottobre nello store di Corso Buenos Aires a Milano, durante l’evento la splendida Melissa Satta e Jonathan hanno dato alcuni consigli di stile per un look mozzafiato!

Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni che per noi sono importantissime! Avete già avuto modo di provare questo tipo di pantalone?
Giuro Freddy, nel weekend andrò a provare i tuoi pantaloni WR.UP e se fanno l’effetto che prometti faccio scorta! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri post di abbigliamento

2 pensieri su “WR.UP: il nuovo modello di Pantaloni Freddy… miracoloso!

  1. salve .. vorrei sapere se ad anzio(oppure latina ) in provincia di roma ci sono i punti vendita freddy vorrei acquistare freddy wr.up potreste darmi un’informazione ???? grazie tante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>