facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Logan Crossing : time to be sporty!

Logan Crossing non è solo una collezione di calzature, è anche una filosofia di vita, nella nuova collezione la ricerca dello stile s’innalza ai massimi vertici, ed ecco le nuove calzature : ironiche, spiritose, irriverenti, ma soprattutto colorate e di tendenza.
Personalità, equilibrio nei tagli, nelle forme, calzature per la donna moderna, pratiche, comode, adatte all’uso quotidiano, non hanno nulla di scontato, anzi!


Ogni modello è un accessorio fashion, la lavorazione è accurata, i dettagli sono sempre speciali e curati, passano le stagioni e Logan inventa e reinventa la calzatura, interpretando le tendenze con gusto mai scontato.

Logan Crossing non è solo stivale, il laboratorio creativo ama ricercare, sperimentare, proporre, quest’anno l’arrivo della nuova collection affronta il tema sport chic proponendo calzature ironiche e sportive, completando così l’intera gamma del noto marchio.
La bravura nel mescolare i materiali che vanno dal nylon lucidissimo alle vernici, i tocchi di colore che sapientemente vengono dosati come un buon pittore sa fare, fanno di queste calzature un prodotto unico nel loro genere, sarebbe un peccato relegarli soltanto come stivali da neve.

Facili e sportivi, di grande impatto certamente, dal colore esuberante sicuramente, le calzature Logan Crossing non passano inosservate, il mio preferito è (nemmeno a dirlo) lo stivale total black, però ora sono curiosa, il vostro qual è?
_Morrigan_

Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!

Di
Tags: , ,