facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tutte le borse Blugirl primavera estate 2013!

Se cerchi una borsa femminile, capiente ma di tendenza non farti sfuggire questo post dedicato al catalogo della collezione di Borse Blugirl primavera estate 2013! Già qualche mese fa durante le sfilate le borse Blugirl primavera estate 2013 avevano stimolato l’interesse di moltissime fashion victim, ora che sono finalmente disponibili nei negozi scopriamole insieme!


La collezione di borse Blugirl primavera estate 2013 ci ha stupite già dalle sfilate: colori delicati e femminili come le sfumature del sabba, tonalità preziose come l’oro, il bianco e il senape sono i protagonisti di una collezione di borse eleganti, femminili e mai sopra le righe.

Tra le fantasie si fanno spazio le proposte fiorate in perfetta linea con la collezione di abbigliamento Blugirl  primavera estate 2013 ma anche diverse proposte animalier sempre di tendenza e attuali soprattutto se abbinate con look sabbia o total white.
Richiamano un po’ a modelli da fiaba le borse blugirl primavera estate 2013 a “sacchetto”: tracolle sottilissime e applicazioni preziose rendono questa borsa davvero unica e particolare, perfetta anche per la sera… attenzione a come la abbinate però, essendo piuttosto opulenta non esagerate!

Dopo la stagione d’oro torna lo zainetto in diverse varianti, nella gallery lo trovate animalier, è lui il modello veramente glam della stagione: non lasciatevelo scappare!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Sfogliate con noi tutto il catalogo della collezione di borse Blugirl primavera estate 2013!

Borse di cui abbiamo parlato!

Blugirl: tutti i post del marchio

Di
Tags: , , ,