facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Greg Bomboniere Candele a Udine Sposa 2013!

Durante l’evento Udine Sposa 2013 ho avuto modo di conoscere in modo particolare l’azienda Greg Bomboniere Candele, si tratta di un’azienda di designer specializzata in creazione di bomboniere e candele realizzate a mano con una ricercatezza e una minuziosa attenzione ai dettagli.


Parlando con la titolare rimango colpita dalle candele ben rifinite, artigianali e fatte con cura: l’attenzione minuziosa ai dettagli è ciò che contraddistingue queste candele assolutamente perfette e uniche. Vorrei sottolineare inoltre che tutta la produzione è assolutamente personalizzabile: forme e colore in primis ma è possibile renderle ancora più uniche con applicazioni e iniziali.

Consiglio le candele come ottima idea per bomboniere: si tratta di un’idea ancora poco usata, almeno dalle mie parti, la trovo molto originale e carina anche da esporre.
Lo splendido stand Greg Bomboniere e Candele si trova in via Roma 69 a Majano (UD) e riceve su appuntamento, se dovete sposarvi e siete della zona vi consiglio assolutamente di farci un giro!

Ringrazio nuovamente lo stand Greg Bomboniere e Candele che ha omaggiato il concorso Sposa d’Autore con una sua creazione permettendo la premiazione della talentuosissima Federica Bellomo che ha stupito la giuria con abiti molto particolari.

Vi lascio nella gallery alcune foto delle produzioni Greg Bomboniere e Candele esposte a Udine Sposa 2013 e le foto del premio concesso alla giovane stilista emergente.
Un abbraccio al vostra CatAstrophe

Di
Tags: ,