facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Accessorize: “the hero clutch” … e non solo

accessorize-primavera-estate-2013-(13)La collezione Accessorize primavera estate 2013 colpisce immediatamente per la vasta proposta di accessori ma anche per la quantità di tendenze interpretate: etnici, glam, cartoons, arabeggianti, retrò sono solo alcune dei trend interpretati nella collezione di accessori Accessorize primavera estate 2013.


A far parte della collezione Accessorize primavera estate 2013 anche calzature come infradito o sandali flat ma anche zeppe, tutte perfette da sfoggiare nelle giornate più calde magari in riva al mare! Anche le borse non mancano con proposte da spiaggia ma soprattutto clutch che interpretano ogni tendenza e personalità con colori e applicazioni.

Simpatiche e di tendenza la linea accessorize più giovane e spiritosa: collane con mongolfiere, arcobaleni ma soprattutto “baffetti” e occhiali spopolano in una cascata di proposte in tante tonalità a seconda dei vostri gusti e della vostra personalità.

Dobbiamo anche dire che per Accessorize è un traguardo importante, infatti con la collezione p/e 2013 festeggia ufficialmente 10 anni in Italia con i suoi store che ormai sono diventati un punto fermo nei giri di shopping di tutte le amanti della moda: oltre 65 negozi in Italia e più di 1000 in tutto il mondo!

Vorrei mettere in risalto in modo particolare una borsa che diventerà must have: si tratta della “hero clutch” che sarà in vendita a circa 25 euro in tutti gli store, si tratta di una bag che interpreta perfettamente tutte le tendenze inserendo il nero, la zip e la nappina ma anche tanti altri dettagli glam!
Cosa pensate della collezione di Accessorize primavera estate 2013?
CatAstrophe

Di
Tags: , , ,