facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

La semplice raffinatezza in tavola è firmata Broggi : Stiletto by Broggi

avatarbroggi_stilettoAvete notato che con l’arrivo della bella stagione, le tavole di hotel e ristoranti si vestono di nuovo, con una ventata di freschezza? Broggi ci regala una bella novità : Stiletto by Broggi! Il design raffinato e minimalista che ama la ricercatezza del dettaglio.

Sono semplici e moderne le mise en place di questo periodo, e ospitano posate uniche nella loro linea, che portano una firma prestigiosa : Broggi, che con la nuova stagione presenta una splendida novità : Stiletto by Broggi. Stiletto by Broggi è una posata dal design lineare, semplice, quasi rigoroso, ma innovativo, rimanendo nella tradizione che contraddistingue il marchio.

Stiletto by Broggi è garanzia di qualità : qualità della scelta dei materiali, qualità nella cura delle finiture, e nell’accortezza dei dettagli. Stiletto by Broggi ben si adatta ad una tavola minimalista ma attenta al design e alla funzionalità, in acciaio inox 18/10, che rende particolari e caratteristiche le posate per la finitura lucida.

Forchette, cucchiai, coltelli, e ancora posate per il pesce, per la frutta, per il the e per il caffe, per il dolce e per il servizio, Stiletto by Broggi non dimentica nulla e compone questa collezione che riunisce in una sola posata le linee raffinate  e l’essenzialità dell’acciaio, resistenza e sicurezza per posate che brilleranno nella loro essenziale semplicità, e lavabile in lavastoviglie. Stiletto by Broggi : una collezione che enfatizza tutte le caratteristiche del brand, dal design unico, alla resistenza nel tempo, alla praticità, all’essenziale bellezza della semplice eleganza.

Rosy

Di