facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Addio occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe, con Maya Beauty Engineering si può!

avatarEyecell-Kit-(1)Soft laser? Microdermoabrasione? Peeling chimico? Certo, quasi sicuramente funzionano,  ma a che prezzo! Con Maya Beauty Engineering, oggi possiamo dire addio ad occhiaie, borse sotto gli occhi e alle rughe.

Basta con soluzioni invasive, con Maya Beauty Engineering diciamo addio alle occhiaie, alle borse sotto gli occhi e alle rughe,  si può, grazie ad un kit innovativo e di facile uso,  che troveremo senza fatica nelle migliori farmacie italiane. Rimedio sicuro ed innovativo, questo kit che troverete in vendita nelle migliori farmacie italiane, contiene un roller con micro puntine, sieri cosmeceutici e maschera ai peptidi, grazie ai quali sarà possibile , da casa, con tutta calma e comodità, effettuare questo trattamento altamente funzionale, la biostimolazione migliorerà lo stato della nostra pelle grazie al fatto che incrementerà la produzione di collagene che a sua volta agirà come riempitivo per occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe, tutto questo grazie a Maya Beauty Engineering!

L’uso di questo kit è semplice e facilitato dalle istruzioni dettagliate che troverete al suo interno, il roller DTS, di Maya Beauty Engineering favorisce l’incremento naturale del collagene di tipo III (quando la pelle invecchia perde le sue caratteristiche di tono ed elasticità, così si riduce lo spessore della matrice del derma, che è costituita per la maggior parte da collagene di tipo I e, in proporzione minore, da collagene di tipo III, insieme formano fibre che disponendosi parallelamente alla superficie cutanea le conferiscono forza e resistenza), e i fattori di crescita TGF-beta1 e VGF,  con il kit del trattamento potrete finalmente dire addio a occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe, Maya Beauty Engineering l’ha reso facile e alla portata di ognuna di noi.

Grazie a questo kit, in vendita vi ricordo, nelle migliori farmacie italiane, il roller DTS di Maya Beauty Engineering favorisce l’apertura di quei microcanali che a loro volta permetteranno la rapida  veicolazione degli attivi in profondità, rendendo i risultati praticamente immediati e visibili. La biostimolazione domiciliare è un trattamento pratico, economico ed efficace, e, vi ricordo, sicuro, (non è possibile infatti, comprarlo ovunque ma solo nelle migliori farmacie italiane), perché Maya Beauty Engineering ha all’attivo il lavoro di personale preparato ed altamente specializzato.

L’efficace azione antiossidante delle cellule staminali della rosa e della vite regala risultati eccellenti nella riproduzione delle cellule cutanee. Sono decisa a procurarmene uno, come molte donne della mia età (ho compiuto 48 anni da poco) sono sempre alla ricerca di prodotti validi che diano un valido sostegno al passare del tempo, Maya Beauty Engineering e dico addio finalmente, ad occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe!

Se vi ho incuriosite almeno la metà di quanto incuriosisce me, vi consiglio di dare una bella occhiata al sito ufficiale qui : www.mayabeauty.it

Rosy

Di
Tags: ,