facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Thalé Blanc ha conquistato anche Jennifer Lopez !

avatar-JLO-con-cluth-Thalé-Blanc_amfar-inspiration-Gala-2013Di Thalé Blanc vi ho parlato poche settimane fa, anticipandovi questa collezione a dir poco stupenda, e avevo ragione, Thalé Blanc ha conquistato le più acclamate star di Holliwood, tra cui la splendida Jennifer Lopez!

Non è una novità per la superstar , che ha scelto nuovamente THalé Blanc come accessorio per un evento importantissimo : una clutch per completare il suo strepitoso look. L’occasione si è presentata all’esclusivo amfAR Inspiration Gala che si è tenuto giovedì 13 giugno a New York. Thalé Blanc ha conquistato anche Jennifer Lopez, come vi dicevo, ma come darle torto?

 Il modello scelto da Jennifer Lopez firmato Thalé Blanc è la Talia Fastueux in pitone nero, semplicemente elegante e chic, la spumeggiante superstar ha scelto nuovamente questo brand : Thalé Blanc, perché sicuramente conquistata da questi spettacolari accessori che non passano inosservati, dal fascino indiscusso e di forte impatto, proprio come lei.

Thalé Blanc ha conquistato Jennifer Lopez, ma non solo, la prima volta che ne ho scritto mi sono permessa il piccolo lusso di guardare a lungo questi accessori e ne sono rimasta affascinata anche io, come dare torto ad una delle più grandi e amate superstar del panorama di Hoolliwood, Thalé Blanc ha un mood che ti prende piano piano, gli accessori sono estremamente  glamour, di lusso, i dettagli sono di forte impatto, proprio come la splendida cantante, attrice Jennifer Lopez!

Thalé Blanc ha conquistato Jennifer Lopez, e con lei ha conquistato tutte noi!

Rosy

Di
Tags: ,