facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Kris Line: le curvy a Mare D’Amare!

krisline-primavera-estate-2014 (6)All’evento Mare D’Amare 2013 sono rimasta colpita dallo stand Kris Line che propone una vasta scelta di intimo e moda mare con una selezione di taglie curvy e plus size vastissima!


Kris Line è un’azienda leader nel campo della lingerie e del beachwear per il segmento DD+ Lingerie. La collezione propone biancheria intima e costumi di tendenza e dal design glamour con coppe differenziate: ,B,C,D,DD,E,F,FF,G,GG,H,HH,I,J,JJ,K,KK,L,M,N,O, da 65cm a 115 cm sotto il seno!

Fa parte della collezione Kris Line anche una linea dedicata all’homewear con abbigliamento per il tempo libero. La collezione Kris Line primavera estate 2014 utilizza materiali innovativi abbinati a uno stile elegante e di tendenza tipico del marchio.
Le proposte sono davvero infinite a partire da guipure e ricami preziosi della linea fashion fino a nuances intense e affascinanti della collezione di costumi da bagno, tessuti comodi e leggeri nella linea homewear.

Le modelle scelte per la campagna pubblicitaria sono splendide e sono proprio loro ad aver attirato la mia attenzione tra i tantissimi stand; spero di potervi parlare prestissimo di Kris Line!

Di
Tags: , ,