facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nardelli Gioielli, il sole sempre con noi con la Sunshine Time collection

avatar-nardelli-gioielli-orologio-collezione-sunshine-time-collectionEdizione limitata per Nardelli Gioielli : la Sunshine Time collection racchiude il sole, già simbolo della maison, in un fantastico orologio, permettendoci di portarlo sempre con noi.
La Sunshine Time collection è una bella limited edition per le novità dell’estate 2013, neonata in casa Nardelli Gioielli, che vede un bellissimo sole stilizzato racchiuso nel quadrante di luminosi orologi che porteremo sempre con noi.

Cristalli bianchi che fanno bella presenza anche in doppio giro sulla lunetta, cinturino in pelle stampa struzzo in un dolcissimo e fresco tono di azzurro che ricorda il mare più bello dell’Isola Azzurra. Orologi raffinati, in una bella edizione estiva e limitata, per l’estate 2013, disponibili solo nella prestigiosa boutique di Capri in via Listrieri n.1, o sul sito ufficiale del brand : nardellicapri.it

Nel sito ufficiale, oltre alla possibilità di trovare il sole sempre con noi, con la collezione Sunshine Time in edizione limitata, troverete anche il gioiello che in pochissimo tempo è diventato un must have per le fashion addicted di ogni età : l’anello Rosario. Un piccolo ma importante capolavoro di stile, degno della più grande eleganza nella sua semplicità, in oro bianco, giallo o rosa come vuole la tendenza di quest anno, con una piccola e perfetta croce in diamanti puri, abbinata sapientemente con diamanti neri, o in alternativa ai più sanguigni rubini o ancora per le puriste a splendidi zaffiri.
Rosy

Di
Tags: , , ,