facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Blog Tour all’Istituto Modartech di Pontedera

avatar Istituto Modartech PontederaDi Anna Monesi e della borsa di studio (fortemente voluta dal marito di lei il signor Claudio Laffi), intestata a suo nome vi abbiamo parlato un mese fa, oggi vi torniamo a raccontare del blog tour all’istituto Modartech di Pontedera, dove una delegazione di fashion bloggers sarà nella giuria per l’assegnazione della borsa di studio dedicata ad Anna Monesi.

Che la comunicazione da e per la Moda stia cambiando è un dato di fatto, e che i blog (fashion blog, ma anche food blog e travel blog tanto per citarvene alcuni che amo particolarmente) ormai siano una realtà consolidata è palese. Il Blog Tour all’istituto Modartech di Pontedera è una splendida occasione per far vedere che, molto spesso, documentiamo in modo cortese e corretto grammaticalmente eventi di moda, tendenze e proposte di outfit creativi dando consigli ed esponendoci in prima persona, siamo donne e uomini ‘’comuni’’ con taglie che poco o nulla hanno a che fare con lo standard delle modelle, ma che con passione interpretiamo (sovente in chiave low cost) dettami fashion, ecco il blog tour all’istituto Modartech di Pontedera, per molti di noi è una ‘’medaglia al valore lavorativo’’ che in questo contesto specifico prende un doppio valore.

Il prossimo 28 settembre una selezione dei più interessanti fashion blog si recherà a Pontedera con la bella opportunità di conoscere i percorsi formativi offerti dall’Istituto Modartech, avranno l’importante compito di visionare i bozzetti che gli aspiranti designer stanno inviando per aggiudicarsi l’importante Borsa di Studio del valore di 19.500,00 euro a copertura totale del Corso Design e Progettazione della Moda, in partenza a ottobre.

Il blog tour all’Istituto Modartech di Pontedera offrirà l’occasione ai e alle fashion blogger di mostrare le capacità di valutazione, valutando appunto i disegni, esprimendo il proprio parere attraverso votazioni che entreranno a far parte del giudizio finale della Giuria,(composta dai Dirigenti dell’Istituto e da Stefano Dominella, Direttore Scientifico dell’Istituto – Vice Presidente Unindustria con delega alla moda e accessori – Consigliere Camera della Moda Italiana e Amministratore Unico Gattinoni Due).

Grazie al patrocinio alla borsa di studio da parte della Fondazione Piaggio, durante il blog tour all’istituto Modartech di Pontedera verrà realizzato uno shooting fotografico in una location prestigiosa (e inedita per iniziative del genere) : il Museo Piaggio, fra Vespe d’epoca e prototipi d’autore. Noi di smodatamente.it parteciperemo e vi racconteremo tutto! Restate con noi…

Rosy

Di
Tags: , ,