facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee make up Natale 2013: foto di trucchi per le feste

idee make up trucco natale 2013Con netto anticipo vi proponiamo alcune idee make up Natale 2013: che stiate cercando un trucco per una cena con i parenti o per una festa con amici questo è il posto giusto, una vasta scelta di immagini e proposte  glamour e di tendenza.


Se cercate un make up Natale 2013  siete nel posto giusto: la palette cromatica della festa prevede rossetti rossi oppure nude per dare spazio ad un trucco occhi più importante. Il mio consiglio è quello di non esagerare, soprattutto se siete con parenti e non amici scegliete un trucco glamour, di tendenza ma non esagerato.

Capite se volete mettere in risalto occhi o labbra in primo piano: nel primo caso optate per un make up più importante sugli occhi magari con un eyeliner e ombretti più sgargianti (non per forza scintillanti ma anche opachi) se invece preferite avere le labbra in primo piano potete optare per rossetti rossi o fuxia per stupire tutti.

L’importante è sfoggiare un trucco che vi faccia sentire a vostro agio e interpreti la vostra personalità senza stravolgerla, scegliete poi anche la tendenza da interpretare in base al vostro look. Sfogliate nella nostra gallery le  Idee make up Natale 2013!

Di
Tags: , ,