facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee outfit curvy Capodanno 2014

look curvy capodanno 2014Pronte a brillare per l’ultima notte dell’anno? Ecco la nostra selezione di proposte per outfit Curvy Capodanno 2014! Tante proposte per taglie morbide e plus size selezionate per voi in netto anticipo da shop online.


Lo so che è presto per pensarci ma se volete fare veri affari online e non rischiare di rimanere senza abito è meglio muoversi d’anticipo, vi ho quindi selezionato una serie di outfit curvy Capodanno 2014. Tante le proposte trovate sugli shop online anche per le taglie morbide e plus size studiate con la palette cromatica tipica delle feste e con applicazioni luminose e scintillanti: pailettes, swarovski e altre applicazioni luccicanti diventano gioielli per gli abiti proposti tra le tonalità in bianco, nero, argento, oro, rosso, blu e verde.

I colori del Capodanno 2014 sono sicuramente gli stessi delle feste di ogni anno ma via libera a nuovi tagli e tendenze in linea con la stagione: taglio impero morbido, punto vita in evidenza con cinture gioiello e tagli strategici e gonne a ruota morbide.
Gli abiti degli outfit curvy Capodanno 2014 che abbiamo selezionato sono sicuramente perfetti per scatenarsi in pista in una festa con gli amici, ricordate di indossare i vostri tacchi vertiginosi e … divertitevi!

Di
Tags: , , ,