facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee Outfit Natale 2013: tutte le foto dei look più glam

idee outfit natale 2013Cosa indossare a Natale 2013? Ecco la nostra selezione di outfit Natale 2013 in cui il rosso è sicuramente il colore predominante.
Che vi piaccia o no il rosso torna ogni anno per le feste natalizie, insieme a verde, al blu, all’oro e all’argento: nella nostra selezione di outfit Natale 2013 vi segnaliamo diversi abiti da indossare con disinvoltura con tacchi vertiginosi per brillare di una luce speciale.


Tante le proposte che abbiamo selezionato per voi di outfit  Natale 2013: gli abiti passano da modelli più morbidi e classici ad altri scintillanti e davvero particolari, non ci sono regole precise interpretate al meglio la vostra personalità e sfoggiate il vostro migliore sorriso perché con le scarpe giuste e gli accessori sarete perfette qualsiasi cosa indosserete!
Ricordatevi che se giocate con i volumi dovrete riequilibrare la figura, mettete in evidenza i vostri pregi e minimizzate i vostri difetti: inoltre tenete sempre d’occhio l’occasione d’uso, se i festeggiamenti sono serali o diurni e in che tipo di location sarete.
Tra i nostri preferiti ci sono:

• L’abito rosso con maniche a ¾ con gioco di balze particolare sulla gonna
• L’abito verde con drappeggi e maniche in pizzo trasparenti
• L’abito a scacchi argento e nero super luccicante

Ricordate di completare il look con nail art e make up per essere perfette!

Di
Tags: , ,