facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione accessori Caractère primavera estate 2014

accessori-caractère-primavera-estate-2014-(2)Ve li abbiamo segnalati su twitter in diretta durante il press day del gruppo Miroglio ma ora vogliamo dare ampio spazio alla linea di accessori Caractère primavera estate 2014.


Come vi abbiamo accennato sono moltissime le proposte all’interno del press day che associano la line di abbigliamento a quella di accessori il tutto totalmente made in Italy e ricercato. La prima cosa che ci ha colpito è l’uso del colore ma anche i dettagli luccicanti.
Ritorno agli anni ’50 con un’atmosfera bon ton e retrò nella collezione di accessori Caractère primavera estate 2014 soprattutto per le calzature che propongono punte affusolate e tacchi dal profilo rientrante. Per le scarpe della collezione di accessori Caractère primavera estate 2014 si passa da proposte flat ad altre vertiginose sena plateau per una femminilità unica.

Anche le borse sono molto particolari e si passa da buste over size caratterizzate da motivi grafici a tracolline in camoscio più bon ton e contenute e infine a proposte con applicazioni gioiello e manici preziosi.
Tra i materiali spiccano sicuramente i camosci opachi dai colori saturi, vernici e laminati brillanti. Sfogliate le foto della collezione accessori Caractère primavera estate 2014 nella nostra gallery.

Di
Tags: , ,