facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Anna Rachele primavera estate 2014

anna rachele primavera estate 2014 (29)Abbiamo scoperto al press day la collezione Anna Rachele primavera estate 2014: ecco tutte le proposte del marchio e dettagli della linea.

Sono 4 le macro linee della collezione Anna Rachele primavera estate 2014, scopritele con noi:

OPTICAL APPEAL> la palette cromatica presenta romantici tocchi di rosa e un classico e bon ton contrasto black & white; linee pure che valorizzano al massimo le stampe optical tar cui il pois. Tra le applicazioni vi segnaliamo fiocchi e cinture per valorizzare la figura.

AFRICAN BEAUTY> stampe etniche protagoniste della stagione che si prestano perfettamente su maxi dress, gonne e abiti dai tessuti leggeri e fluttuanti. Protagoniste di questa linea le tuniche, i caftani e le stampe jungle.

COPACABANA PALACE> una nuova linea in cui le tonalità dominanti sono il giallo, il bianco e il turchese proposti soprattutto con stampe floreali o a farfalla. Di questa linea vi segnaliamo anche le proposte beachwear che interpreta pienamente lo spirito d’ispirazione della linea

DREAM COUTURE> forse la linea più romantica che ci conquista per le proposte  bon ton e retrò, l’atmosfera da favola è data dall’ispirazione che arriva dalla favola di Alice nel Paese delle Meraviglie con il suo mondo di dolci e personaggi bizzarri.

Sfogliate nella gallery la collezione Anna Rachele primavera estate 2014, qui tutte le foto della linea!

Di
Tags: ,