Collezione Caractère primavera estate 2014

caractère-primavera-estate-2014-(1)Tantissimo colore nella collezione Caractère primavera estate 2014 che abbiamo scoperto proprio oggi al press day del gruppo Miroglio in cui la qualità del made in Italy è presente al 100% in ogni capo.


Il primo tema Caractère primavera estate 2014 è il city in cui volumi rigorosi e costruzioni creati con tessuti morbidi si mixano dando vita ai look da lavoro composti principalmente da giacche destrutturate con spalla morbida affiancate a total look jersey. Protagonista la stampa floreale in cui il papavero porta subito un tocco d’estate insieme a fantasie come le righe.
Free Time è il secondo tema Caractère primavera estate 2014in cui giochi di trasparenze su una palette cromatica vivace e colorata; i tessuti sono il pizzo, stuoie e crepe. I pantaloni sono protagonisti soprattutto in tema sporty chic.
Summer è il terzo tema della collezione Caractère primavera estate 2014 in cui l’estate è protagonista con tessuti leggeri declinati su micro pants, shorts e micro jacket. Qui i colori sono vivacissimi e accesi come il fucsia, l’arancio e il turchese.
Infine ultimo tema di Caractère primavera estate 2014 è evening in cui i look sono creati per occasioni speciali e sofisticate. Sfogliate qui il catalogo con tutte le foto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>