facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Caractère primavera estate 2014

caractère-primavera-estate-2014-(1)Tantissimo colore nella collezione Caractère primavera estate 2014 che abbiamo scoperto proprio oggi al press day del gruppo Miroglio in cui la qualità del made in Italy è presente al 100% in ogni capo.


Il primo tema Caractère primavera estate 2014 è il city in cui volumi rigorosi e costruzioni creati con tessuti morbidi si mixano dando vita ai look da lavoro composti principalmente da giacche destrutturate con spalla morbida affiancate a total look jersey. Protagonista la stampa floreale in cui il papavero porta subito un tocco d’estate insieme a fantasie come le righe.
Free Time è il secondo tema Caractère primavera estate 2014in cui giochi di trasparenze su una palette cromatica vivace e colorata; i tessuti sono il pizzo, stuoie e crepe. I pantaloni sono protagonisti soprattutto in tema sporty chic.
Summer è il terzo tema della collezione Caractère primavera estate 2014 in cui l’estate è protagonista con tessuti leggeri declinati su micro pants, shorts e micro jacket. Qui i colori sono vivacissimi e accesi come il fucsia, l’arancio e il turchese.
Infine ultimo tema di Caractère primavera estate 2014 è evening in cui i look sono creati per occasioni speciali e sofisticate. Sfogliate qui il catalogo con tutte le foto

SCOPRI ANCHE LIU JO CON LA NUOVA COLLEZIONE 2014 2015:

Liu Jo 2014 2015: dalle scarpe alle borse, la nuova collezione Liu Jo si ispira al vintage senza dimenticare il gusto moderno, tutte le foto del catalogo autunno inverno 2014 2015.

Catalogo Liu Jo Abbigliamento: Gonne e Vestiti, ma anche jeans rigorosamente a caviglia scoperta: ecco la nuova collezione Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015. Immancabile la punta di provocante rosso nel giacchino!

Borse Liu Jo: La collezione di Borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015 con modelli dagli ottanta euro a salire: torna di moda il bauletto e quest’anno nel catalogo di borse Liu Jo si vedono anche le tracolle, che mancavano da qualche stagione.

Scarpe Liu Jo: stivali e stivaletti protagonisti della nuova collezione di calzature; mocassini e sandali gioiello per stupire anche in inverno.

Liu Jo Jeans: prezzi a partire da circa 100 euro per il modello skinny push up indossato anche da top model come kate moss.

Salva

Di
Tags: ,