facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Fiorella Rubino primavera estate 2014

fiorella-rubino-primavera-estate-2014-(10)Marchio amatissimo e che tra voi lettrici spopola è Fiorella Rubino che oggi ci ha presentato la collezione primavera estate 2014 in cui una vera rivoluzione con colori e nuove linee si fa spazio.


Iniziamo subito a dirvi che la linea shaping è confermata e subirà anche una riduzione di prezzo in modo da poter indossare anche il tubino più sexy sentendosi perfettamente a proprio agio! Le novità nella collezione spopolano e tra queste vi segnaliamo la linea beachwear composta da costumi in fantasie e colori vivaci abbinati poi a caftani e total look per affrontare la spiaggia e look estivi con tocchi di glamour, tra le proposte vi segnaliamo gli shorts in denim o tessuto davvero unici e particolari perché anche le curvy possono mostrare le gambe!

Oltre 220 negozi monomarca permettono a tutte le donne curvy di vestire con stile selezionando capi a seconda della propria personalità e soprattutto scegliendo tra i nuovi arrivi settimanali in tutti i punti vendita.

Deliziosa la linea sporty-chic composta da felpe, t shirt e proposte glamour uniche. Tantissime le proposte in colori pastello che si adattano perfettamente alla tendenza primaverile romantica e bon ton; protagonista il denim proposto oltre al modello classico in tonalità nuove, effetto used e in tantissimi fit.
Anche il capospalla diventa protagonista proposto double face ad un prezzo davvero democratico. La collezione Fiorella Rubino primavera estate 2014 colpisce proprio per i prezzi contenuti uniti all’alta qualità dei capi.
Tenete d’occhio anche la linea di accessori new entry del brand in cui spiccano in modo particolare borse e calzature che vedete anche indossate dalla modella nelle nostre foto.

Di
Tags: , ,