facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Luisa Viola primavera estate 2014

luisa-viola-primavera-estate-2014-(3)Sappiamo che in questi giorni vi sta piacendo molto la collezione invernale ma poche ore fa al press day del gruppo Miroglio abbiamo scoperto la collezione Luisa Viola primavera estate 2014 e non possiamo trattenerci dal raccontarvela!


La collezione curvy il cui volto celebre da sempre è Antonella Clerici ci fa sognare con una linea davvero interessante con dettagli urban e proposte più formali. Una linea positiva che trasmette voglia di vivere con una palette cromatica colorata e grintosa. La collezione Luisa Viola primavera estate 2014 veste le curvy sia nel tempo libero che in contesti formali con tessuti stretch, jersey e maglieria valorizzando al meglio le forme.
La palette cromatica Luisa Viola primavera estate 2014 si basa sul fragola, turchese, bluette, vede smeraldo, fuxia, geranio e arancio. Una capsule dedicata al weekend è composta principalmente dal contrasto denim e bianco per look informali, vivaci e freschi. I 5 tasche must have della collezione vengono interpretati in tonalità pastello e anche le t-shirt ironiche e colorate hanno un ruolo rilevante nella linea.
Una linea special events è destinata invece alle occasioni speciali per un look total color con materiali fluidi e leggeri caratterizzati da stampe astratte.
Sfogliate la collezione Luisa Viola primavera estate 2014 qui!

Di
Tags: ,