facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Oltre primavera estate 2014

oltre-primavera-estate-2014-(23)Abbiamo avuto modo proprio poche ore fa di conoscere la collezione Oltre primavera estate 2014 in anteprima al press day: un marchio che veste anche alcune taglie curvy con stile e glamour.


Un marchio made in Italy di qualità che mantiene prezzi competitivi, questo è uno degli ingredienti del successo del gruppo Miroglio che con tutti i marchi della collezione ha sempre fatto centro.
Il pantalone è il capo must protagonista della collezione Oltre primavera state 2014, una capsule collection seleziona le città più glamour creando look in stile rispecchiando il mood della città.
Secondo capo must della collezione è sicuramente il giubbotto in ecopelle proposto in reinterpretazione rock o romantica a seconda di colori e tagli proposti; nuovo ruolo protagonista ai blazer proposti in felpa e alle t-shirt must colorate e serigrafate ma anche arricchite da luminose decorazioni come paielttes o lurex.

Tantissime le tendenze Oltre primavera estate 2014 interpretate dal marchio, sfogliate in anteprima tuti i capi e raccontateci quali sono i vostri preferiti! Nella nostra gallery tutte le immagini del lookbook e le prime proposte della collezione Oltre primavera estate 2014, vi segnaliamo inoltre che il brand veste anche le taglie morbide e curvy!

Di
Tags: ,