facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Per Te by Krizia primavera estate 2013 Catalogo

per-te-by-krizia-primavera-estate-2014-(6)Al press day del gruppo Miroglio oggi abbiamo avuto il piacere di scoprire la collezione Per Te by Krizia primavera estate 2014, la linea curvy del marchio Krizia che ci fa sognare ogni volta in passerella.


Una linea sofisticata, glamour e formale quella di Per te by Krizia primavera estate 2014 basata su una palette cromatica di toni neutri in cui il bianco il sabbia e il verde militare si impongono come nuances must.

Tendenza protagonista è l’animalier declinato come stampa e reinterpretato in chiave moderna, seconda tendenza cromatica è il black & white in cui stampe grafiche tra cui il disegno giraffa spiccano. Linee fluide e capi senza collo protagonisti di Per te by Krizia primavera estate 2014.
La linea piuttosto classica nelle linee è studiata per valorizzare donne curvy italiane dalla classica forma a clessidra, deliziosi i look pantalone ma anche le reinterpretazioni del classico tubino o della gonna a matita vista spesso in passerella.
Sfogliate nella nostra gallery le foto della collezione Per Te by Krizia primavera estate 2014, fateci sapere i look che preferite e se amate questo brand. Noi vi segnaliamo anche proposte molo eleganti che potrebbero adattarsi alle cerimonie.

Di
Tags: , ,