facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sposa D’Autore 2014: si aprono le selezioni per la terza edizione

vincitore-sposa-dautore-2013Avete la passione per abiti da sposa e ne realizzate di spettacolari? Partecipate alla selezione per la terza edizione di Sposa D’Autore concorso certificato che premia abiti da sposa e da cerimonia realizzati da stilisti emergenti.

Le date della terza edizione sono il 10 e 11 gennaio 2014 presso Udine Sposa al quartiere fieristico di Udine, un’ottima vetrina per far vedere ad un numeroso pubblico le proprie creazioni di moda a tema.

Sposa D’Autore è organizzato dall’Agenzia Modashow.it di Latisana in collaborazione con Eventi&Co di Fagagna organizzatore di Udine Sposa; il concorso è aperto a sarti e stilisti (uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 45 anni) che già operano per proprio conto in aziende e/o sartorie ma anche studenti di scuole ed istituti pubblici e privati.

Due giornate all’insegna della moda saranno dedicate alla “finale”: venerdì 10 gennaio la giuria valuterà le creazioni, sabato 11 gennaio si conosceranno i nomi dei vincitori al termine della sfilata.

Per essere ammessi i concorrenti dovranno superare la fase di selezione in cui una competente commissione esaminerà i bozzetti e/o le foto di due abiti da sposa (oppure uno da sposa e uno da cerimonia femminili).

Il “Bando di Concorso” e la “Scheda di Partecipazione” per “Sposa d’Autore 2014” sono disponibili sul sito www.sposadautore.it mentre aggiornamenti e “news” si possono leggere sulla pagina facebook.

Per informazioni è possibile contattare l’agenzia “modashow.it”: 393.3352528 – info@modashow.it.

Di
Tags: , ,