Hogan borse Katie Grand primavera estate 2014

borse-katie-grand-hogan-primavera-estate-2014-(1)Katie Grand firma una nuova collaborazione con Hogan e oggi scopriamo insieme le borse della collezione primavera estate 2014, una linea ideata dando nuova vita a modelli iconici del brand.


La collezione di borse Hogan primavera estate 2014 ideata da Katie Grand è creata in una palette cromatica che ruota attorno al rosa, all’azzurro, al rosso e al bianco. La collezione sceglie tracolle e pochette protagoniste della linea. La collezione di borse Hogan ideate da Katie Grand per la primavera estate 2014 è composta da bag di molte e diverse dimensioni proposte in tinta unita, canvas o a pois che richiamano quelle delle scarpe.
Borse da giorno si alternano a pochette da sera per un tocco glam ad un outfit perfetto.Tra i modelli vi segnaliamo:

• Mini Purse in rosso a 370 euro in con tracolla rimovibile e logo a cuore
• Il porta ipad case a 170 euro in rosso con cuore tridimensionale disponibile anche in toni pastello
• Lo smartphone case a 90 euro in toni pastello o rosso
• Open Tote tra le nostre preferite a 695 euro in nero o pastello

La nostra preferita è assolutamente la Open Tote soprattutto in cipria, continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e sfogliate nella gallery la collezione di borse Hogan by Katie Grand primavera estate 2014.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>