facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bijou Brigitte primavera estate 2014 catalogo

bijou-brigitte-primavera-estate-2014-(7)La catena low cost d’origine tedesca specializzata in accessori moda è pronta regalarci l’anteprima della collezione primavera estate 2014, sto parlando di Bijou Brigitte ormai reperibile in ogni città.


Tra i negozi di accessori che preferisco Bijou Brigitte riesce a stare al passo delle tendenze proponendole a prezzi competitivi e dal gusto particolare e ricercato. A far parte della collezione troviamo accessori per capelli, gioielli, borse, foulard, occhiali da sole e moltissimo altro. Fornitissima è poi la sezione con pietre vere che vi permetterà di avere un gioiello davvero ad un prezzo competitivo.

Per la primavera estate 2014 Bijou Brigitte ha proposto anche una linea di occhiali da sole: colorati e dalle forme più variegate richiamano per lo più lo stile vintage della diva retrò anni ’50. Tra le borse troviamo invece un alternarsi di modelli da giorni maxi e colorati e altri più piccoli gioiello perfetti per la sera.
A piacerci molto della catena è anche la varietà di stili: oltre ad essere divisi per colori proponendo una vasta scelta dal turchese al rosso, dal bianco al nero, dal verde smeraldo al giallo si divide anche per tendenze, abbiamo una parte goth rock, una parte etnica perfetta per l’estate e una super glam.
Le foto nella nostra gallery!

Di
Tags: ,