facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nara Camicie primavera estate 2014 catalogo

nara camicie primavera estate 2014 (13)LA NUOVA COLLEZIONE NARA CAMICIE A/I 2014 2015! Arriva online la collezione Nara Camicie primavera estate 2014, siamo al giro di boa dei saldi che ormai sono volti al termine e il brand ha già pensato di mostrare in anteprima la nuova collezione per la stagione calda.


La collezione Nara Camicie primavera estate 2014 è assolutamente splendida e glamour caratterizzata soprattutto dal colore; turchese, fucsia, amarena, corallo, arancio e giallo sono solo alcuni dei colori che si mixano al bianco. Molte proposte sono fantasie e persentano infatti stampe floreali o applicazioni in pizzo. Interessante anche la linea di maglieria in cui troviamo cardigan e altri capi di tendenza.

nara camicie primavera estate 2014 (3)
Tra le camicie più belle di Nara Camicie primavera estate 2014 troviamo:
• Il cardigan sabbia con un solo bottone a mezze maniche
• La maxi camicia floreale multicolore
• Tra le nostre preferite il modello senza maniche turchese con applicazioni gioiello
• Deliziosa la camicia smanicata floreale con colletto caratterizzato da maxi fiocco
• Viene reinterpretata dalla scorsa stagione la camicia arancione con stampa di margherite
• La tunica in seta con maniche asimmetriche in bicolore verde acido e blu
• Splendida la smanicata a righe verticali in bianco e turchese
Sfogliate nella gallery tutte le foto del catalogo Nara Camicie primavera estate 2014, continuate a seguirci per scoprire le news dal mondo della moda.

SCOPRI ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE LIU JO PER L’AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

Borse Liu Jo: Prezzi e foto delle borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015: molti bauletti da portare tutti i giorni e borse a tracolla nere con inserti dorati per la collezione invernale Liu Jo. I prezzi, come da catalogo, vanno dagli ottanta euro in su.

Liu Jo 2014 2015: dalle scarpe alle borse, la nuova collezione Liu Jo si ispira al vintage senza dimenticare il gusto moderno, tutte le foto del catalogo autunno inverno 2014 2015.

Catalogo Liu Jo Abbigliamento: Gonne e Vestiti, ma anche jeans rigorosamente a caviglia scoperta: ecco la nuova collezione Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015. Immancabile la punta di provocante rosso nel giacchino!

Di
Tags: ,