facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sekli: una cascata di fantasia per le curvy

sekli-primavera-estate-2014-(4)Amiche curvy torniamo a parlare di moda primavera estate 2014 con la nuova collezione Sekli, un brand che per questa stagione collabora con Gai Mattiolo uno stilista conosciuto nell’ambiente per stampe vivaci e grintose portando una brezza di novità nel mondo delle morbide italiane.

Se spesso ci lamentiamo per assenza di colore e fantasie Sekli finalmente dà una vera e propria svolta nel panorama italiano delle taglie morbide, una collezione ricercata che sceglie le sfumature di blu elettrico e turchese come protagoniste unite al corallo e all’uso sapiente del bianco e nero.

Una collezione tropical in cui si alterano proposte midi, maxi e mini giocando sia nei volumi sia nelle lunghezze. Troviamo cinque stampe protagoniste del catalogo Sekli primavera estate 2014 che si ispira alla natura proponendo quindi fondali marini o naturali o floreali.

sekli primavera estate 2014 (8)

I capi sono pratici seppur con un occhio attento alla moda, per una donna che non rinuncia a un caftano macramè, una lunghezza da sera, un tripudio di colore.

I tessuti sono morbidi e di prima qualità, inoltre la collezione Sekli primavera estate 2014 vanta preziose applicazioni come pietre e gioielli che richiamano le cromie protagoniste della collezione. A noi ha colpito molto per la ventata di novità e colore… che ne pensate?

Di
Tags: ,