facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Associazione Mahila un mondo di donne per il benessere delle donne

avatar-associazione-mahilaNasce dal desiderio di 3 splendide donne, che hanno in comune la voglia alla base, di vedere crescere un mondo migliore. Una sorta di missione in cui il benessere, che sia fisico, psicofisico e mentale sia in primo piano, Associazione Mahila è una piccola oasi creata da donne per le donne.


Tecniche orientali e trattamenti personalizzati, conditi da tantissima serenità e consapevolezza di ciò che si è sono alla base di questi trattamenti fortemente voluti da Ayur, Luna e Marta. Niente è lasciato al caso a cominciare dal nome : Mahila che nella lingua hindi significa donna. Donna, il diamante su cui è stato scelto di far ruotare tutta l’ Associazione Mahila con tutte le attività proposte in loco.

logo_mahila_400

Nell’ Associazione Mahila operano donne per le donne : Ayur, operatrice olistica; Luna anch’essa operatrice olistica e fondatrice insieme ad Ayur dell’Associazione e Marta operatrice olistica e insegnante di sostegno. Con loro coesistono altre collaboratrici come Rosalba consulente del benessere Mei, la “medicina scalza”, quella di una volta, che rispetta la natura e noi stessi; Silvia che insegna danzaterapia con il metodo Fux; Cristiana è una Doula, una figura assistenziale anche se non prettamente medica che si occupa delle donne dalla gravidanza al post-parto; Chiara Comani che parlerà e racconterà di una pratica spirituale antica quanto il mondo stesso : lo sciamanesimo, da sempre utilizzato per ottenere una guarigione attraverso stati di stasi di coscienza alterata volontariamente che è possibile interrompere in ogni momento.

Ci sono percorsi all’Associazione Mahila come ad esempio il percorso Panciacreativa, rivolto a donne incinte ma anche a donne che desiderano una gravidanza, e poi c’è DanzaMovimentoTerapia, un progetto interessantissimo che mira a far ritrovare armonia, benessere ed equilibrio.
All’ Associazione Mahila ci sono eventi a cui sarà difficile rinunciare come quello sul massaggio ayurvedico, ma moltissimi altri ne scoprirete andando al sito ufficiale : www.associazionemahila.org

Vi ho incuriosite quanto mi sono incuriosita io? Bene, vi invito a scoprire tutto questo e molto altro ancora, andando al link del sito ufficiale e magari, come farò io, a scoprire i vantaggi della tessera che ha un costo praticamente simbolico, solo 20 euro annuali.
Rosy

avatar-associazione-mahila

Di
Tags: