facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tanti auguri Golosamente

avatar-tanti-auguri-GolosaMenteSì, è arrivato il momento tanto atteso, in questi giorni la rubrica Golosamente ha festeggiato il suo primo compleanno, e come sempre noi di smodatamente.it scegliamo di festeggiare alla grande con le lettrici che ci seguono con passione da subito, che ne dite, lo urlate insieme a noi tanti auguri Golosamente ?!

LE REGOLE AL FONDO DEL POST!Per l’occasione speciale Golosamente farà un bel regalo a chi ci strapperà un sorriso completando la frase : in cucina toglietemi tutto ma non….
( ad esempio, sta arrivando la bella stagione, molte di noi si preparano per la prova costume, facciamo ginnastica, facciamo attenzione al cibo, assumiamo più frutta e verdura, ci muoviamo di più, insomma vogliamo essere al meglio delle nostre possibilità ma non vogliamo rinunciare allo sbuffo di panna montata nel caffè! Oppure, se volete, potete raccontarci di come, non volendo rinunciare ad un piatto preferito, alla fine di una cena speciale ci siano stati ‘’effetti imprevisti’’ con conseguenze divertenti o comiche.) Sbizzarritevi, e non dimenticate che è un gioco, e non dimenticate di dire tanti auguri Golosamente .

tanti-auguri-GolosaMente

Il giveaway parte oggi 15 marzo e terminerà il 29 marzo alle h.18, siete curiose di scoprire cosa vi regalerà Golosamente? Ecco qui : 1 solo regalo per una sola fortunata , 1 set base per macarons firmato Guardini, 1 set da 9 pezzi per muffin firmato Dolcetti !

Per partecipare vi basterà :

-cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook facebook.com/smodatamente

-lasciare un commento a questo giveaway raccontandoci ‘’in cucina toglietemi tutto ma non ….’’ (es. un gelato la domenica pomeriggio… )

-condividete una tra le ricette della rubrica Golosamente : www.smodatamente.it/ricette

Facile vero! 🙂 Mi fate compagnia e diciamo in coro  tanti auguri Golosamente ?

Di
Tags: ,