facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Pinko prezzi e catalogo

scarpe-pinko-autunno-inverno-2014-2015-(9)Scarpe Pinko catalogo autunno inverno 2014 2015 –Durante un esclusivo party abbiamo scoperto le novità del brand, oltre alla linea Uniqueness scopriamo anche le proposte di Scarpe Pinko autunno inverno 2014 2015.

Tacchi alti ma non solo nella nuova collezione di scarpe Pinko autunno inverno 2014 2015 in cui a quanto pare è il tronchetto e lo stivaletto protagonista assoluto, l’anteprima propone le scarpe in nero e grigio fumo per poterle abbinare con facilità ad ogni look della collezione. tra le proposte di scarpe Pinko autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

scarpe pinko prezzi 

  • Il tronchetto nero con plateau cerniera e tacco argento a contrasto per un look rock
  • La nuova interpretazione del biker, uno stivale flat con fibbie e applicazione in pelliccia
  • Le francesine stringate con tacco effetto metallizzato
  • Le stringate maschili con finish metallizzato
  • Le stringate maschili per un look dandy nero lucide
  • Il tronchetto nero con elastico in caviglia
  • le scarpe Pinko prezzi hanno un costo elevato ma accessibile, negli outlet Pinko è inoltre possibile fare veri affari con modelli scontati

clutch e pochette protagoniste

Scoprite con noi la nuova collezione di scarpe Pinko autunno inverno 2014 2015, continuate a seguirci per scoprire le novità delle prossime stagioni, le edizioni limitate e tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza.

TUTTA LA COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

– Catalogo Pinko  abbigliamento autunno inverno 2014 2015 abiti e collezione con foto e immagini della linea.

– Borse Pinko le clutch unite alle pochette e maxi bag sono le protagoniste della collezione rock. Foto e prezzi della linea.

– Pinko borse le più belle maxi bag e clutch con applicazioni rock e gioiello della collezione di borse, le immagini e i prezzi dei modelli autunno inverno 2014 2015.

– Pinko catalogo la collezione Pinko d’abbigliamento : tutti i pantaloni e i cappotti della linea. Le proposte moda con immagini dei capi più belli da acquistare online.

Di
Tags: , ,