facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Luisa Viola taglie forti indossate da Antonella Clerici

luisa-viola-autunno-inverno-2014-2015-(3)Luisa Viola catalogo autunno inverno 2014 2015 – Tra i marchi autunno inverno 2014 2015 scoperti in questi giorni ai press day anche Luisa Viola, il brand celebre per l’immagine pubblicitaria indossata alla simpatica e solare Antonella Clerici torna a far parlare di sé con una nuova linea per signora dedicata alle taglie morbide.

Luisa viola taglie forti

La collezione d’abbigliamento disegnata da Antonella Clerici e indossata dall’icona Curvy è già nei negozi; Luisa Viola Taglie forti è una delle linee dedicata alle plus size italiane che vogliono vestirsi con stile e buon gusto.

  • Over leggings> il leggings diventa protagonista anche per le curvy, scelto nei colori e nei materiali giusti viene abbinato poi a t- dress , bluse e maglie oversize studiate con volumi speciali e linee ampie.  Il brand si rinnova e sceglie tuniche asimmetriche e maxi da abbinare a leggings attillati da abbinare poi a tacchi vertiginosi per slanciare la figura. I colori per questa linea sono piuttosto invernali: nero, bordeaux, verde petrolio e blu tra le tonalità che spiccanoluisa viola autunno inverno 2014 2015 (19)
  • City time> la liea dedicata al tempo libero sceglie il denim come protagonista da abbinare a felpe e maglieria in bluette e grigio richiamando la tematica dello sporty chic
  • Romantic camouflage> kaki, nero e arancio i toni proposti con uno stile militare e in contrasto con dettagli floreali
  • City jungle > stampe animalier con rosso, melanzana e naturale
  • Sweet naturals > le proposte nei toni naturali della terra
  • New graphic> il tema grafico anche su toni romantici e pastello

luisa viola prezzi

Luisa Viola Prezzi sceglie una fascia di costo medio alta dovuta all’intensa campagna pubblicitaria ma anche e soprattutto alla ricerca dei materiali; non ci sono negozi Luisa Viola monomarca al momento ma la distribuzione è piuttosto fitta. Indossata da Antonella Clerici la collezione di abbigliamento curvy sicuramente incontrerà il vostro gusto raffinato.

COLLEZIONI CURVY AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015: la collezione di taglie morbide più amata, per la stagione fredda protagonista il giubbotto in versione low cost a prezzi competitivi.

Oltre catalogo la linea curvy autunno inverno 2014 2015 dedicata alle taglie in between, spiccano i blazer e i piumini per un look glamour e che valorizza le forme

Violeta by Mango una delle ultime collezioni curvy nate sul panorama della moda per l’autunno inverno 2014 2015 propone una gamma di jeans dedicata alle plus size.

 

 

Di
Tags: ,