facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Marionnaud si fa in quattro per noi

avatar-Marionnaud-4-skin-programSiete mai entrate nel mondo Marionnaud ? Io sì, conoscevo il brand da tempo e ne sono ‘’abituale consumatrice’’, giusto ieri mi sono trovata nella sede milanese di Corso Magenta 2, e come sempre la sensazione primaria è di sentirsi coccolata con la consueta professionalità che contraddistingue il personale addetto.


Ho così potuto scoprire che Marionnaud si fa in quattro per noi, con un rivoluzionario programma diviso in 4 fasi dedicate alla pelle. Con 4 Skin Program, avremo 4 mesi per ridare nuova linfa vitale alla pelle, dal 21 marzo al 20 aprile ci si concentrerà sulla zona occhi : attenuare le rughe di espressione e/o dovute all’età per mantenere uno sguardo fresco. Dal 21 aprile al 20 maggio il tempo Marionnaud sarà dedicato alla cura della pelle del corpo, come rassodarla per un aspetto più tonico e giovanile. Dal 21 maggio al 20 giugno il personale qualificato di Marionnaud ci insegnerà come esaltare le caratteristiche personali della pelle ed eventualmente correggere le piccole imperfezioni. La quarta fase, quella finale che va dal 21 giugno al 20 luglio sarà dedicata ai solari, scegliere quello corretto per il proprio fototipo è indispensabile per avere una pelle abbronzata a lungo e non ritrovarsi con brutte sorprese come scottature o macchie dovute ad un solare inadatto.

Marionnaud-4-skin-program-(5)

Il mondo Marionnaud è completo, e permette di soddisfare ogni tipo di cliente (e si sa quanto noi donne si sia esigenti in fatto di prodotti di bellezza). Sapete cosa mi ha stupita e incuriosita? Lo skin test, che in pochissimi minuti, 3 in tutto, permetterà dopo una breve intervista per capire le abitudini quotidiane e ben 8 misurazioni in parti specifiche del viso di analizzare la pelle ed elaborare i risultati al fine di individuare caratteristiche ed eventuali problematiche della stessa per poter scegliere il trattamento mirato, perfetto per noi.

Una volta individuate caratteristiche ed eventuali problematiche infatti, la Skincare Specialist valuterà insieme a noi, compilando il programma di bellezza personalizzato , i prodotti migliori per le nostre esigenze. 4 Skin Program sarà anche on line con ben 4 Social Skincare Specialist sempre presenti al sito 4skinprogram.it disponibili a rispondere ai nostri quesiti, guidandoci nella ricerca del prodotto perfetto per noi.

Il mondo delle profumerie Marionnaud oltre ad avere personale qualificato, disponibile e gentilissimo, è un mondo di marche prestigiose di fragranze, make-up e trattamenti viso e corpo tra i più completi. Vi invito a visitare il centro Marionnaud più vicino a voi e scoprire tutte le splendide novità con l’aiuto e i giusti consigli dei consulenti a vostra disposizione per valorizzarvi al meglio.
Rosy

Di
Tags: