facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Accessorize catalogo: ecopelliccia e collane oversize per l’inverno

borse-accessorizeAccessorize catalogo autunno inverno 2014 2015 – In queste ore si è svolto il press day Accessorize con le anteprime autunno inverno 2014 2015, mentre molte di voi sono al mare noi di Smodatamete.it stiamo aggiornando il sito con tutte le novità per la prossima stagione che sembra lontana ma in realtà è più vicina di quel che sembra.

Tra meno di un mese ci saranno i saldi  a seguire troveremo subito nei negozi le nuove collezioni tra cui anche quella degli accessori e bijoux Accessorize per l’autunno inverno 2014 2015. Tramite le anteprime che il brand ha svelato nella prossima stagione torna l’ecopelliccia, per fortuna eco, declinata in modo particolare su maxi bag da giorno, handbag ma anche il ritorno dello zainetto. I colori della palette cromatica sono tipicamente invernali: bordeaux, rosso, verde bosco, sabbia, nero e molto grigio. Alcuni modelli vengono impreziositi dalla tendenza pop con motivi di fumetti e scritte davvero glamour. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

bijoux e accessori accessorize

catalogo accessorize inverno 2015

Per quanto riguarda gli accessori le collane sono assolute protagoniste proposte in versione corta e oversize: una cascata di luce e gemme proprio da portare a girocollo per impreziosire tubini e look da ufficio spesso troppo seri e banali.

La nuova collezione di Accessorize si prospetta davvero interessante: dalle borse agli accessori sicuramente ci stupirà!

accessorize catalogo borse:

Il catalogo borse Accessorize mette in evidenza in modo particolare alcuni modelli tra cui quelli che vi elenchiamo qui:

  • La postina vintage color cioccolato
  • Il modello ricamato con stampe di rose
  • La clutch call me
  • Lo zainetto grigio in ecopelliccia

Una collezione che alterna diversi stili per assecondare ogni personalità femminile, la catena di accessori e borse più amata dal mondo conferma il suo spirito british e di classe a cui ci ha abituato; maxi collane per l’inverno, il ritorno dello zainetto e motivi pop sono i protagonisti della linea.

Di
Tags: ,