facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alcott abbigliamento low cost sportivo

alcott catalogoCollezione Alcott catalogo autunno inverno 2014 2015 – Poche settimane fa abbiamo avuto il piacere di scoprire la collezione Alcott autunno inverno 2014 2015 presso la Suite Boscolina dell’Hotel Boscolo che ci ha regalato un tocco di fashion con la vista mozzafiato del Duomo.

La nuova collezione Alcott autunno inverno 2014 2015 si ispira al trend sportivo e collegiale che caratterizza sicuramente il mood distintivo del brand; sia per la linea femminile che maschile lo stile principale è quindi quello sportivo collegiale con felpe, denim e pull oversize che  si adatta perfettamente alle teen ma non solo.

Alcott low cost per i più giovani

Le tendenze presenti nella nuova collezione Alcott si dividono in diverse linee tra cui Campus Lifestyle che richiama lo stile college americano, rroaring chic con fantasie animalier e stampe ironiche, city girl la linea più grunge e street , the great opulence con stampe barocche e Rever de Paris con toni romantici e bon ton. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

pezzi cult collezione alcott

Tra i capi della collezione Alcott autunno inverno 2014 2015 ci hanno colpito in modo particolare:

  • La selezione di t shirt tra cui Cherie la tee nera con lettering
  • Il denim con toppa sulla tasca posteriore “los angeles”
  • Creme de la creme il pull oversize da indossare con stivale e leggings
  • Look up guys una delle t shirt romantiche ma ironiche di cui vi parlavamo

Sfogliate qualche foto nella galleria! Catalogo Alcott autunno inverno 2014 2015: una linea sportiva in cui il denim è protagonista, look sportivi adatti ai più giovani. Il brand si è affermato negli ultimi anni diventando tra i preferiti dei più giovani, la nuova collezione colpisce per lo spirito sportivo e femminile. Interessante anche la linea uomo in cui denim e pull si fondono perfettamente per uno stile sportivo e chic perfetto per la stagione autunno inverno 2014 2015.

Di
Tags: ,