facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Longchamp: la it bag le pliage e i must dell’inverno

shopping-bag-fiori-longchampBorse Longchamp autunno inverno 2014 2015 – Oggi vogliamo parlarvi della collezione di Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015, si conferma Le Pliage uno dei modelli di punta rinnovati nei colori e nei finish ma spuntano anche tanti nuovi modelli destinati a diventare delle vere e proprie it bag.

 Borse Longchamp prezzi

Le borse Longchamp hanno un costo che parte da 40 euro per modelli davvero accessibili salendo fino a circa 300 per i modelli più costosi. La celebre Le Pliage ha un prezzo di 90 euro ed è disponibile davvero in tanti colori. I prezzi delle Borse Longchamp sono accessibili e quindi per questo si inseriscono tra i pezzi must della stagione.

Borse longchamp le pliage

Le Pliage si conferma una delle borse it bag del marchio ma per l’Autunno-Inverno 2014 2015 le borse Longchamp introducono tantissime novità; protagoniste le handbag proposte con il doppio manico e impreziosite da stampe animalier o floreali. Torna la tracolla in versione gioiello per impreziosire le bag più piccole. Tra i modelli vi segnaliamo:le pliage longchamp inverno 2015

  • Bauletto blu o lampone con tracolla rimovibile e logo tridimensionale
  • La shopping bag a trapezio qui in nero e animalier
  • La shopper a trapezio con stampa floreale di rosa
  • La handbag a trapezio rosso lampone con dettagli oro

 

Di
Tags: , ,