facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ash stivali da celeb!

tronchetto-ash-autunno-inverno-2014-2015-animalierAsh catalogo autunno inverno 2014 2015  – Oggi possiamo sfogliare insieme le prime immagini delle proposte di calzature del brand Ash, stivali e scarpe protagonisti della collezione autunno inverno 2014 2015. Da qualche stagione abbiamo notato quanto questo brand stia spopolando, apprezzato dalle celeb e non solo oggi è disponibile qui con la gamma di prodotti.

 

Ash scarpe

Le Scarpe Ash  del catalogo autunno inverno 2014 2015 alternano uno stile country a quello rock scegliendo come palette cromatica dominante il nero arricchito poi da dettagli come stelle che da sempre simboleggiano il brand e applicazioni.

Ash stivali

Sono gli stivali Ash i veri protagonisti della collezione; il catalogo infatti è ricco di Ash Stivali da indossare per un look country glam di tendenza. Li abbiamo visti indossati alle celeb con shorts e pull anche in inverno, oppure i modelli più rock come anfibi abbinati a leggings e maxi pull.

Ash catalogo autunno inverno 2014 2015

Ash catalogo autunno inverno 2014 2015 è quindi disponibile online per essere consultato, tra questi modelli vi segnaliamo:catalogo stivali ash

  • –          Gli anfibi in pelle mezzo tacco
  • –          Gli ankle boots animalier con mezzo tacco xxl
  • –          Gli stivaletti country a punta con stella blu a contrasto
  • –          Il modello ugg caldissimo e comodo
  • –          Gli overknee semplici neri e sensualissimi

 

Di
Tags: ,