facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abbigliamento Marella indossato da Milla nella pubblicità

nero-rosso-marellaMarella catalogo autunno inverno 2014 2015  – Confermata Milla come testimonial della collezione, dopo il successo della capsule in collaborazione la top model torna come volto protagonista della campagna pubblicitaria da cui oggi possiamo scoprire i must di stagione.

Foto dinamiche quelle della campagna pubblicitaria del catalogo Marella autunno inverno 2014 2015 che ritraggono la spontaneità della modella. Accanto a queste foto di momenti fugaci troviamo una parte artistica in cui le foto diventano elementi pittorici con colori vivaci e vibranti; la campagna è firmata da Marcela Gutiérrez.

Marella Abbigliamento

La collezione d’abbigliamento Marella vede protagonista il look di una giovane donna dinamica che ama lo stile e vuole distinguersi con tratti distintivi e unici. Una collezione frizzante, femminile e di classe da cui spiccano:

cappotto rosso cintura marella

  • Il cappotto rosso dal taglio maschile
  • Il completo blazer pantalone in total black perfetto per l’ufficio
  • Il capottino rosso femminile accollato con cintura in vita
  • Il blazer rosso a contrasto con skinny neri
  • Il cappotto animalier abbinato a pantalone dal taglio maschile grigio melange

 Marella catalogo

Il catalogo Marella vede protagonista la modella Milla che firma per l’autunno inverno 2014 2015 un’altra limited edition di borse che prestissimo scopriremo insieme;  nella gallery potete sfogliare le foto del catalogo con i look più belli e gli scatti artistici della campagna pubblicitaria.

 

Di
Tags: ,