facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezioni Oysho: i modelli di intimo per l’inverno

baby-doll-oysho-inverno-2015Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015  – Oggi protagonista del post la collezione Oysho autunno inverno 2014 2015, in modo particolare parleremo di intimo ma la catena low cost di lingerie in realtà è composta da una gamma sportiva, da una gamma homewear – nightwear , lingerie e anche una collezione moda.

Collezioni oysho

Nella gallery potete sfogliare con noi le foto del catalogo delle collezioni Oysho autunno inverno 2014 2015, una linea di lingerie femminile composta da reggiseni, culotte, tanga e brasiliani nei toni di tendenza per la stagione: trionfa il grigio perla unito al bianco e al blu royal, rari tocchi di bordeaux e fantasie femminili.

Oysho intimo

La collezione di Oysho Intimo è composta da completi lingerie in tema con le tendenze della stagione; ogni completo propone però diversi modelli di slip e reggiseno per poter comporre la linea di intimo più adatta ai nostri gusti personali.  Tra i modelli vi segnaliamo:

  • Il baby doll rosa con inserti in pizzo nei bordi
  • Il completo intimo in pizzo bordeaux con coppe preformate
  • Il completo floreale con rose vintage
  • Il completo bianco con inserti in pizzo grigio perla

 Oysho pigiami homewear

Tra i fiori all’occhiello del brand troviamo sicuramente i Pigiami Oysho e le proposte homewear, una linea dedicata ai teen con le icone dei cartoni e dei fumetti più amate si alterna poi ad un mood più vintage a tratti parisienne nella linea homewear adatta alle donne con uno stile più ricercato. Intimo femminile e ricercato, stile parigino per il marchio di lingerie e homewear dell’autunno inverno 2014 2015; una collezione che ci lascia a bocca aperta ancora una volta per l’alta capacità di seduzione ma mai volgare.

completo fantasia oysho inverno 2015

Oysho sport

A completare la collezione Oysho Autunno – Inverno 2014 2015 anche la collezione sport Oysho: una linea di accessori e abbigliamento per la palestra, perché essere glam è importante per motivarci e anche per sentirvi a nostro agio.

Di
Tags: ,