facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Stefanel abbigliamento: protagonista il maxi pull

cappotto stefanel

Cappotto Stefanel

Stefanel catalogo autunno inverno 2014 2015 – Finalmente nei negozi la collezione e il nuovo catalogo Stefanel autunno inverno 2014 2015. Il catalogo Stefanel abbigliamento prevede come sempre tanta presenza di capispalla oversize che sono il fiore all’occhiello del brand. Una collezione in cui il grigio è protagonista indiscusso declinato in tutte le sfumature glamour e di tendenza. 

Anche per l’autunno inverno 2014 2015 confermati i Maxi Pull proposti in versione oversize per fare da vestito o anche come cardigan aperti da impreziosire con una cintura in vita e abbinare ad un jeans. La nuova collezione del brand punta molto sui look da lavoro e per il tempo libero immaginando una donna filiforme, sicura della propria femminilità e raffinata. Tante le dimensioni oversize: sia in lunghezza che in larghezza la tendenza XXL torna protagonista del brand che ha successo in modo particolare per maxi pull e maxi dress.

Stefanel Collezione

Scoprite con noi Stefanel Collezione: la linea propone diversi capi must have come i maxi pull e i cardigan, non mancano i pantaloni altri protagonisti della collezione. Tra i capi più interessanti della collezione Stefanel autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

stefanel collezione

Stefanel catalogo autunno inverno 2014 2015

  • Il maxi pull panna con tasche, qui abbinato con gonna ma noi lo preferiamo con leggings e stivali
  • Il cappottino con doppi bottoni in grigio abbinati a pantaloni dal finish metallico
  • Il cardigan grigio con bottoni oversize da portare con pantaloni
  • La gonna grigia morbida da ufficio qui abbinata al chiodo in pelle
  • La maxi gonna con fantasia borgogna e grigia abbinata a un pull con maniche ampie

Catalogo Stefanel abbigliamento

Catalogo Stefanel Abbigliamento: il marchio di abbigliamento con negozi sparsi in tutta Italia è pronto a farvi innamorare con la maglieria vera protagonista indiscussa del marchio che da sempre viene riconosciuta come uno dei must di stagione. Scopri qui Stefanel Catalogo AI 2014 2015

 

 

 

Di
Tags: , ,