facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Dr Martens catalogo stivaletti british

stivale dr martens catalogo

Stivaletto Dr Martens catalogo : bordeaux metallizzato

Dr Martens catalogo autunno inverno 2014 2015 – si può acquistare online la nuova collezione di scarpe Dr Martens catalogo autunno inverno 2014 2015, l’abbiamo scoperta qualche tempo fa ai press day ed oggi è finalmente disponibile sul nostro sito web con immagini degli stivaletti e i prezzi.

La collezione di Stivali Dr Martens catalogo prevede una linea di calzature iconiche, lanciata negli anni ’80 e diventata un must per un mood british e romantico la collezione si arricchisce di anno in anno con nuovi modelli e tendenze. La calzatura iconica è tornata alla ribalta lo scorso inverno, ai piedi delle migliori fashion blogger e stylist ha subito una rimonta entrando nella top 10 dei must da avere nelle scarpiere nell’inverno 2014 2015.

DR MARTENS PREZZI

A partire da 87 euro per i modelli stringati a scarpa fino a 110 per gli stivaletti Dr Martens potrete acquistare la nuova collezione online sul sito ufficiale o nei numerosi negozi in tutta Italia: da Milano a Roma fino a Napoli sono tantissimi gli store multibrand che esporranno queste calzature per il prossimo inverno.  Il prezzo Dr Martens è assolutamente accessibile.

dr martens catalogo stivaletti

Stivaletti Dr Martens Catalogo AI 2014 2015

SCARPE DR MARTENS

Nella collezione Scarpe Dr Martens catalogo autunno inverno 2014 2015 la palette cromatica sceglie toni come il verde bosco e il bordeaux protagonisti, tra i modelli della linea vi segnaliamo gli stivaletti:

  • Rosa cipria con stampa floreale
  • Il modello anfibio rock metallizzato qui color melanzana
  • La stringata maschile con stampa floreale

STIVALETTI DR MARTENS

La collezione di stivaletti Dr Martens catalogo autunno inverno 2014 2015 è sempre più ricca di novità: fantasie floreali già viste in primavera vengono confermate e proposte con nuove tonalità glamour; inoltre i finish dei modelli vengono impreziositi on dettagli come il metallizzato di tendenza per la stagione.

STIVALI DR MARTENS ITALIA

Gli Stivali Dr Martens Italia sono un vero e proprio must: per un mood british indossateli con collant particolari e una gonna a pieghe, otterrete un look collegiale in perfetto stile inglese che stupirà tutti gli appassionati di moda intorno a voi.

 

 

Di
Tags: ,