facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Jeans Liu Jo push up: lato b da urlo

jeans liu jo catalogo ai 2014 2015

Jeans Liu Jo Push Up

Jeans Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 – Dree Hemingway sostituisce Kate Moss nella nuova campagna pubblicitaria Jeans Liu Jo, la nuova collezione denim per l’autunno inverno 2014 2015 vede il ritorno del modello push up e il successo della collezione uomo.

La nuova collezione Jeans Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015 è la linea più casual e urban del marchio, il brand che ci ha abituato alle due linee distinte torna protagonista con una campagna pubblicitaria femminile e glamour. Per la nuova collezione troviamo tanto denim declinato sia nei pantaloni che nei capispalla e accessori, tanto nero e grigio nella palette cromatica mixata a toni pastello e della terra e infine tanto stile british.

LIU JO JEANS COLLEZIONE

La nuova collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015 viene presentata attraverso una campagna pubblicitaria interessante, tra i modelli principali ritroviamo:

  • La minigonna pied de poule abbinata a t shirt rock e a piumino rock trapuntato
  • Il cappottino melange abbinato a gonna portafoglio in ecopelle e lupetto a collo alto
  • Il completo blazer pantalone in total black
  • Il cardigan senape con bottoni e decori barocchi in bordeaux abbinato a denim con risvolto e camicia bianca
  • La tunica bluette con decori damascati abbinato a jeans capri
  • Il cardigan maxi con decoro leit motiv della collezione abbinato ad abito sottoveste
  • La camicia oversize bianca abbinata a leggings con stampa
  • La mantellina con stampa british abbinata a denim e camicia bianca

JEANS LIU JO PUSH UP

Torna la collezione Push Up, la nuova linea presenta nuovi modelli con cuciture strategiche che permettono di ottenere otticamente l’effetto lato b perfetto che vediamo e invidiamo alle top model.

Jeans Liu Jo campagna pubblicitaria

Jeans Liu Jo prezzi collezione

JEANS LIU JO PREZZI

I prezzi partono da circa 160 euro ma negli  outlet troverete I modelli della stagione passata scontati oltre il 50% facendo quindi very e propri affari poiché il denim basic non passa mai di moda.

JEANS LIU JO UOMO

Anche una collezione per lui, una novità per l’autunno inverno 2014 2015 che sdogana definitivamente il jeans anche negli uffici per l’uomo da abbinare però a camicia e blazer.

 

 SCOPRI ANCHE TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE LIU JO AUTUNNO INVERNO 2014 2015

– Liu Jo 2014 2015: collezione abbigliamento Liu Jo dalle scarpe alle borse, il nuovo catalogo  Liu Jo è alla moda con un gusto retro, sopratutto per gli abbinamenti mai troppo eccessivi ma estremamente eleganti.

– Catalogo Liu Jo Abbigliamento: Gonne e abiti, ma anche denim rigorosamente a caviglia scoperta: ecco la nuova collezione Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015. Immancabile la punta di provocante rosso nel blazer!

– Borse Liu Jo: La collezione di Borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015 con prezzi dei  modelli dagli ottanta euro in su: torna il bauletto e quest’anno nel catalogo di borse Liu Jo si vedono anche le tracolle, che mancavano da qualche stagione.

Scarpe Liu Jo: stivali e stivaletti protagonisti assoluti, la nuova collezione di calzature prevede mocassini e sandali gioiello per stupire.

Di
Tags: , ,