facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pimkie 2014 collezione autunno inverno

Prezzi Pimkie 2014 negozi

Pimkie 2014 cardigan

Pimkie 2014 catalogo autunno inverno – il nuovo catalogo Pimkie 2014 autunno inverno prevede molti saldi, promozioni e una collezione femminile, glamour con ispirazioni francesi a prezzi low cost. La catena d’abbigliamento a prezzi davvero competitivi torna protagonista di Smodatamente.it con le nuove proposte già negli store.

Una collezione femminile quella di Pimkie 2014, il nuovo catalogo autunno inverno prevede scarpe, borse e molto abbigliamento a prezzi competitivi con il giusto occhio alle tendenze viste in passerella e interpretate con una nuova personalità; la catena d’abbigliamento francese viene amata moltissimo anche in Italia, con tantissimi store nelle migliori città e nei centri commerciali propone una selezione sempre aggiornata di prodotti.

Catalogo Pimkie 2014

Nel catalogo Pimkie 2014 troviamo per esempio tantissimi jeans, il capo casual per eccellenza viene proposto a partire da 19 euro in diversi lavaggi dai più scuri ai più chiari con  tagli differenti dallo skinny a quello palazzo finendo poi da quelli semplici a quelli più decorati. Tra i prodotti più belli del catalogo Pimkie 2014 vi segnaliamo:

  • Il chiodo in ecopelle rosa cipria rock abbinato a jeans skinny scuro e t shirt con stampa
  • Il giubbottino blu ampio con doppi bottoni abbinato a camicia floreale  e pantaloni blu
  • Tra i nostri preferiti il look con gonna pied de poule in bianco e nero abbinato a felpa grigia con lettering
  • La felpa con stampa floreale effetto vintage lettering “dream” abbinata al jeans
  • Splendido il blazer blu sciancrato con un solo bottone abbinato a top d’ispirazione navy
  • Romantico il completo rosa cipria giacca e balzer abbinato a top in pizzo bianco

Pimkie Saldi 2014

In negozio la nuova collezione Pimkie 2014 già durante i Pimkie Saldi 2014, le promozioni in questo momento oltre al 50% permettono di fare veri e propri affari. Con acquisti a partire da meno di 5 euro infatti potrete rinnovare l’armadio ma vi consigliamo anche di curiosare nella nuova collezione autunno inverno.

blazer pimkie 2014 prezzi

Pimkie 2014 blazer

Pimkie Inverno 2014

Tante le proposte già nei negozi di Pimkie Inverno 2014, la nuova collezione Pimkie autunno inverno 2014 2015 propone una selezione di capi davvero glamour per tutta la stagione.

TUTTA LA COLLEZIONE PIMKIE AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

Borse Pimkie 2014 la nuova collezione autunno inverno vede protagonista la shopping bag da giorno proposta in color caramello o nera non mancano i rimandi al vintage bon ton tipicamente parigino

Scarpe Pimkie 2014 protagonista assoluta la comodità, una cascata di rain boots, tronchetti e mezzo tacco per uno stile collegiale glamour

Di
Tags: ,