facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Stivali Marina Rinaldi 2014: stivali taglie forti

Stivali Marina Rinaldi stivali taglie forti

Stivali Marina Rinaldi stivali taglie forti

Stivali Marina Rinaldi 2014 autunno inverno – Oggi vogliamo parlarvi di stivali curvy, gli stivali taglie forti non sono semplici da reperire ma Marina Rinaldi 2014 con la sua collezione autunno inverno presenta già online gli stivali che non saranno da allargare con prezzi competitivi.

Tanti i modelli nella collezione di stivali Marina Rinaldi 2014 autunno inverno, modelli con tacco o flat dallo spirito rock oppure più casual per assecondare i gusti di ogni donna. La conformazione femminile taglie forti spesso permette di acquistare abiti ma non stivali, le catene di calzature infatti sembrano pensare gli immancabili stivali solo per polpacci XXS. Chi come noi invece è più morbido e anche con una taglia regolare vorrebbe acquistare lo stivale risulta sempre in difficoltà, ci viene incontro la nuova collezione di stivali Marina Rinaldi 2014.

Marina Rinaldi stivali e stivaletti

Stivali e stivaletti nella nuova collezione di Stivali Marina Rinaldi 2014, una collezione per il fall witer 2014 2015 di Marina Rinaldi dedicata alle curvy che prevede oltre al classico stivale anche altri modelli di calzature studiati per essere comodi sui tacchi più alti anche per chi ha qualche kg in più. Tra i modelli proposti nella nuova collezione vi segnaliamo:

  • Le sneakers con la zeppa proposti in tanti colori, sono comode e versatili
  • Le francesine per un look retrò qui con tacco quadrato sono di tendenza e permettono di essere stabili anche sul tacco
  • Lo stivale overknee qui proposto in camoscio cioccolato o nero con fibbie decorative alla caviglia
  • Lo stivaletto biker per uno stile rock da abbinare a maxi pull e leggings oppure jeans
  • Il tronchetto con fibbia decorativa e plateau per rendere il tacco più confortevole

Stivali conformati

Gli stivali conformati proposti nella nuova collezione sono quindi ottimi soluzioni firmate Marina Rinaldi per vestire con comodità i nostri piedi, uno stile classico ma di tendenza permette quindi di acquistare gli stivali che non hanno un prezzo molto basso.

Allargare gli stivali

Se siete curvy ma non volete spendere così tanto potete affidarvi ai calzolai, infatti i migliori vecchio stampo ancora permettono di allargarli con alcuni stratagemmi come aperture strategiche laterali o posteriori oppure se si tratta di pochi cm di allargarli mettendoli in forma.

Stivali marina rinaldi prezzi

A partire da circa 150 euro e a salire, questi i prezzi degli stivali Marina Rinaldi autunno inverno 2014 2015 che quindi propongono stivali taglie forti di tendenza ma con uno stile classico.

allargare Stivali Marina Rinaldi

allargare Stivali Marina Rinaldi

Stivali taglie forti

Gli stivali taglie forti non sono semplici da trovare ma tra le novità del 2015 ci sono anche quelli firmati Fiorella Rubino che ad un prezzo decisamente più basso permetteranno di essere alla moda senza spendere una fortuna.

Di
Tags: ,