facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione 1 One 2014: abbigliamento autunno inverno

abbigliamento 1 one 2014

abbigliamento 1 one 2014

Catalogo 1 one 2014 autunno inverno – La nuova collezione 1 One 2014 autunno inverno presenta per la stagione una linea di abbigliamento ispirata alla contemporaneità, al dinamismo, all’arte e all’ironia. Il marchio non è nuovo su questo sito e anche in  questa stagione riesce a conquistarci con un catalogo d’abbigliamento glamour e innovativo.

Rispetto alle scorse collezioni 1 One 2014 autunno inverno presenta nuove forme, accostamenti e materiali realizzando un elemento di rottura con i leit motiv precedenti; un punto di svolta quindi per il marchio che propone per la stagione autunno inverno 2014 2015 silhouette forti e lineari con combinazioni innovative come gonne super aderenti e kimono oversize.  Il colore diventa un elemento grafico fondamentale che anche per la stagione fredda risulta davvero fondamentale.

1 one collezione

Si ispira alla pop art e allo stile optical la nuova collezione 1 One 2014 autunno inverno, troviamo quindi stampe geometriche con pixel, giochi ottici di profondità e rilievo, infine anche grafismi e geometrie floreali. La palette cromatica predilige tinte scure come nero, camouflage, cuoio, blu mixate poi ad elementi più vivaci come becco d’oca, geranio, e pink.

abiti 1 one 2014 autunno inverno

abiti 1 one 2014 autunno inverno

1 One abbigliamento

Il tubino è tra i modelli must have della nuova collezione 1 One 2014 autunno inverno, proposto in tinta unita, in ecopelle o in jersey stampati. Interessanti anche i mini dress proposto in colori e fantasie. Tra i modelli più belli del catalogo 1 One vi segnaliamo:

  • Il completo leggings ecopelle con top giallo lime e mani stampate in nero
  • Il minidress nero con contrasti in ecopelle lungo i bordi e taglio impero
  • La gonna tubo bicolor abbinata a pull bicolor in verde e nero con cintura in vita
  • L’abitino con colletto in ecopelle e lettering su porzioni dell’abito
  • Il cappotto d’ispirazione british a quadri bordato in nero
  • L’abito fuxia ad A con inserti metallizzati sulle taschine sportive

 

Di
Tags: ,