facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Laura Biagiotti Tights: Collant, leggings e calze a/i 2014 2015

Laura Biagiotti Tights leggings autunno inverno 2014 2015

Laura Biagiotti Tights leggings autunno inverno 2014 2015

Catalogo Laura Biagiotti Tights 2015 autunno inverno – novità dell’autunno inverno 2014 2015 la collezione Laura Biagiotti Tights 2015, il nuovo catalogo prevede infatti calze, collant, leggings, autoreggenti e gambaletti per vestire la gamba femminile con stile.

Ha sfilato durante la fashion week la nuova collezione Laura Biagiotti Tights 2015 che per l’autunno inverno prevede uno stile glamour e femminile, il brand non delude le aspettative e propone davvero tantissimi modelli tra cui quello contenitivo con rinforzo su addome glutei e cosce.  La nuova collezione per l’autunno inverno infatti prevede davvero tantissimi modelli e a colpire sono gli scatti delle campagne pubblicitarie che mettono questo accessorio in primo piano.

Calze Laura Biagiotti

Il marchio amato per calzature e abbigliamento torna alla ribalta anche con la nuova collezione di calze Laura Biagiotti autunno inverno 2014 2015, la linea Tights infatti prevede una selezione di modelli di calze. Troviamo collant da giorno e altri modelli da sera, sensuali autoreggenti ma anche più classici gambaletti per accompagnare la donna in ogni momento e contesto della sua giornata.

Collant Laura Biagiotti

Tanti i modelli di collant Laura Biagiotti, visti anche in passerella troviamo infatti modelli shaping contenitivi con rinforzo su addome, cosce e glutei ma anche modelli classici in tinta unita e infine proposte più glamour colorate e a fantasia. Il marchio ci piace sempre tanto perché propone linee di abbigliamento assolutamente ricercate e curate nei dettagli così come nelle linee di accessori, anche nelle nuove proposte Tights che stiamo vedendo sui giornali in questi giorni si distingue.

Leggings Laura Biagiotti

È diventato un capo must have nel guardaroba femminile, stiamo parlando dei leggings che aiutano per mantenerci calde soprattutto nella versione coprente, qui li vediamo tinta unita e sono perfetti da indossare con stivale con tacco e maxi pull nel tempo libero. Vogliamo ricordarvi di mantenere sempre buon gusto e non confondere mai il leggings con un pantalone.

Collant laura biagiotti tights 2015

Collant Laura Biagiotti Tights autunno inverno 2014 2015

Di
Tags: , ,