facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Olivia Palermo: boots, shoes for Aquazzurra

Scarpe Olivia Palermo Designer for Aquazzurra

Scarpe Olivia Palermo Designer for Aquazzurra

Scarpe Olivia Palermo per Aquazzurra 2015 –  Blogger famosa per classe e stile, neo sposa la designer Olivia Palermo firma una nuova collaborazione con il marchio Aquazzurra, si tratta delle nuove scarpe Olivia Palermo in vendita da settembre 2014 con la nuova collezione fall winter 2015.

Olivia Palermo famosa per il programma su MTV e per il successo del suo blog che ispira le it girl di tutto il mondo entra nel mondo della moda con una nuova collaborazione,  l’icona di stile conosciuta per la classe e la semplicità infatti spiega come vestire alla moda mantenendo un mood elegante e mai troppo estroso. La collezione di scarpe Olivia Palermo per Aquazzurra infatti rispetta perfettamente lo stile della giovane e propone shoes, boots e altri modelli di sandali femminili.

Olivia Palermo Aquazzurra Designer

Marchio amatissimo di calzature made in Italy Aquazzurra sotto laguida del designer Edgardo Osorio firma un’importante collaborazione con Olivia Palermo, la nuova collezione di scarpe Olivia Palermo sarà in vendita da settembre e promette già sold out.  La giovane it girl e neo designer non è nuova del brand, in diverse occasioni ha infatti indossato le calzature del marchio capendo in primis la comodità e il comfort di una calzatura di qualità.

Olivia Palermo Aquazzurra Shoes

Saranno 12 i negozi selezionati in tutto il mondo ma sarà possibile acquistare i modelli anche direttamente dallo shop online, sei proposte in edizione limitata che partono da sandali gioiello preziosi per la sera fino a stivali overknee. A fare la differenza sono i dettagli luminosi che rispecchiano perfettamente lo stile della blogger, le scarpe Olivia Palermo infatti interpretano i look e la personalità della ragazza che ad ogni suo look ama aggiungere un tocco di luce.

Olivia Palermo Aquazzurra boots

Non solo scarpe Olivia Palermo ma anche stivali, troviamo infatti una linea boots tra cui il modello overknee super femminile e di tendenza per l’autunno inverno 2014 2015. Le proposte moda sono davvero imperdibili non credete?

scarpe olivia palermo aquazzurra boots

Scarpe Olivia Palermo Designer

Di
Tags: , ,