facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mai più senza le mie cuffie V-Jays!

cuffie V-Jays perfette per lo sport

cuffie V-Jays perfette per lo sport

Review cuffie V- Jays – Da circa un mesetto ho avuto il piacere di testare per voi le favolose cuffie V-Jays del marchio leader del settore Jays rivendute in Italia in esclusiva per Sounders.

Sono rimasta colpita innanzitutto dal design estetico che non deve mai mancare ma a sorprendermi sono state soprattutto le alte prestazioni audio; in queste cuffie si riuniscono design, lusso e tecnologia: le ho usate a casa, viaggiando in treno, in palestra durante l’allenamento… ormai vengono con me ovunque!

Jays è un marchio svedese leader nel settore di cuffie e auricolari in cui spiccano soprattutto le alte prestazioni tecnologiche; la loro leggerezza e maneggevolezza le rende perfette per essere portate in valigia o per essere utilizzate mentre si fa allenamento. Se come me amate la musica ad altissimo volume sono le cuffie che fanno per voi, promettono emozione pura mantenendo performance di qualità altissima.

ripiegabili cuffie v jays

cuffie V-Jays revensione

Gli esclusivi driver con membrana in Mylar da 40 mm garantiscono un impatto superiore dei bassi senza sopraffare le altre frequenze e quei dettagli sonori che spesso si perdono con le cuffie tradizionali. Ogni singolo auricolare è montato su un giunto sferico che permette una rotazione fino a 40 gradi, garantendo comfort e libertà di movimento. A convincerci ancora di più è stato il lato estetico: cuscinetti in schiuma , archetto sottile in kevlar e un design accattivante, il materiale utilizzato permette di riporre le cuffie in tasca senza romperle tornando poi alla forma originaria.  Hanno un filo allungabile fino a 70 cm che vi permette di ottenere massime prestazioni tenendo il vostro mp3 in tasca, in borsa o al braccio se vi state allenando; il modello che ho provato per voi è in vendita a 59,90 e lo trovate in esclusiva per l’Italia da Sounders, www.sounders.it

Di
Tags: