facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Roccobarocco nuova collezione a/i 2014 2015

rb-borse-autunno-inverno-2014-2015--(8)Oggi, mentre siete ancora spaparanzate al sole , noi di Smodatamente.it abbiamo pensato di segnalarvi la collezione RB borse autunno inverno 2014 2015, le bag del gruppo Roccobarocco per il prossimo inverno siamo sicure vi colpiranno molto.

Tantissimi modelli nella collezione RB borse della stagione autunno inverno 2014 2015 che si declina su tonalità come prugna, bordeaux, rosso, blu, nero, sabbia, bianco uniti poi a fantasie come l’animalier e i motivi geometrici must della stagione. Per saperne di più:  TUTTE LE BORSE DELL’AUTUNNNO INVERNO 2014 2015

Tra i modelli RB borse RoccoBarocco autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il bauletto melanzana e prugna con motivo geometrico e charms dorati con logo
  • Il modello d’ispirazione vintage in bordeaux dorato con logo su sabbia
  • Il bauletto con trama coccodrillo in viola con charms di chiavi e ciondoli
  • La tracolla pitonata in blu con tracollina dorata e charm a cuore
  • La bag a trapezio disponibile in cioccolato o tricolore con logo ripetuto
  • Le proposte animalier disponibile in rosso e nero e in diverse misure e forme
  • Il secchiello metallizzato in bronzo con logo dorato

i modelli più belli delle borse RB

Sfogliate nella gallery tutte le immagini della collezione e anche se sotto l’ombrellone ricordatevi di aprire Smodatamente.it ogni giorno per essere aggiornate su tutte le novità della moda e della bellezza. Continuate a scoprire con noi tutte le novità dal mondo della moda e del beauty!

Bauletti e secchielli protagonisti indiscussi della nuova collezione di borse, con foto e prezzi in vendita negli store Miriade di tutta Italia il marchio diventa accessibile, una linea di it bag che racchiude i must della stagione a partire dalla palette cromatica: bordeaux, blu royal , vinaccia e senape tra le tonalità dominanti uniti all’immancabile bianco e nero e a fantasie come l’animalier.

Nella nostra gallery potete scoprire tutte le immagini della collezione di bag e accessori.

 

 

Di
Tags: ,