facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti sposa colorati 2015

abiti sposa colorati 2015 online

abiti sposa colorati 2015 online

Abiti sposa colorati 2015 – tra le tendenze per il matrimonio 2015 troviamo gli abiti sposa colorati 2015, una linea di modelli proposti da vari brand low cost e in passerella che propongono tonalità vivaci e brillanti per il proprio giorno romantico.

Non è certo una novità ma torna in voga nel nuovo anno la tendenza abiti sposa colorati 2015, per il matrimonio nel 2015 un tocco di colore non può mancare nei vostri abiti. Il bianco candido viene bandito quasi sempre per tradizione, simbolo di purezza e donna illibata viene infatti spesso sostituito dai più moderni crema, avorio o panna. Nel 2015 gli abiti da sposa si tingono di colore però e spiccano infatti proposte in rosa cipria, rosa antico e rosso sensualissimo. Per le più moderne non mancano poi tonalità di nero, turchese o fucsia. I nostri consigli? Non esagerate se non volete pentirvene tra qualche anno, optate per un dettaglio: un’applicazione, il sottogonna, una cintura o i laccetti del bustier.

Abiti sposa colorati economici

Sono ormai tantissimi i siti online che propongono abiti sposa colorati 2015 low cost, proposte economiche che vi permettono di acquistare abiti da sposa già da 300 euro, in realtà le proposte economiche partono anche da meno come abbiamo visto gli abiti da sposa low cost by H&M! 

prezzi abiti sposa colorati 2015

prezzi abiti sposa colorati 2015

Abiti da sposa colorati e corti

Ancora più sbarazzini troviamo gli abiti da sposa colorati e corti, modelli per un matrimonio moderno e informale, adatti a matrimoni con cerimonie civili o all’aperto ma adattissimi anche alle seconde nozze; un tocco di colore per ravvivare una giornata speciale.

Abiti da sposa colorati prezzi

Partono da 200 euro online i prezzi di abiti sposa colorati 2015, trovate sicuramente anche alternative economiche tra abiti da cerimonia online che vi permetteranno di scegliere il vostro colore preferito; ricordate però di segnalarlo come colore “no” per gli invitati!

 

 

Di
Tags: ,