facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Prezzi Borse Abro 2015

pelletteria borse abro 2015

pelletteria borse abro 2015

Borse Abro 2015 – oggi vogliamo presentarvi il catalogo di borse Abro 2015, il marchio tedesco di Abro bags propone a prezzi interessanti una linea di pelletteria glamour e di qualità. Non è certo low cost il brand eppure viene molto apprezzato anche da noi in Italia per le rifiniture curate.

Il marchio tedesco di borse Abro 2015 continua a far parlare di sé, non è una novità per noi di Smodatamente.it che già da qualche stagione vi mostriamo le splendide collezioni; se gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 non sono ancora disponibili sono però già online le immagini della collezione di it bag che sceglie alcuni must visti anche tra grandi brand: troviamo infatti il ritorno dello zainetto, un trionfo di handbag e infine colori neutri.

Abro borse sito ufficiale

L’intera collezione di Borse Abro 2015 è disponibile sul sito ufficiale, il nuovo catalogo sceglie davvero molti modelli che si declinano in nuances naturale tra cui spiccano sabbia, caramello, cammello , caffè e nero. La lavorazione della pelle è curata nei dettagli e a far parte della linea troviamo anche accessori di pelletteria come cinture e portafogli.

prezzi borse abro 2015

prezzi borse abro 2015

Abro bags

Tra le Abro Bags autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Lo zainetto nero con trama animalier
  • La pochette animalier in grigio o nero
  • La handbag con zip color caffè
  • La doctor bag dallo stile vintage color caffè
  • Il secchiello nero con trama intrecciata
  • La tracolla con frange

Abro pelletteria

La linea di Abro pelletteria come vi accennavamo non comprende solo borse, la linea tedesca di it bag sceglie la pelle come materiale dominante ma crea anche una linea di accessori come cinture, portafogli e portachiavi.

Prezzi borse abro

Non sappiamo darvi i dettagli dei nuovi prezzi ma possiamo dirvi che online troverete già l’intera collezione di borse Abro 2015 e troverete anche maggiori dettagli sui costi e sui prezzi di ogni modello.

Di
Tags: ,